sabato 19 novembre 2011

IL RINNEGATOantifascistafini5dcaeeyp4

NON  SI E MAI VISTO DAI TEMPI INFAUSTI DELL 8 SETTEMBRE 1943 UN SIMILE TRADIMENTO E RINNEGAMENTO  DI IDEALI E PRINCIPI DI QUELLI ABIURATI APERTAMENTE SABATO ALLA FESTA DEI GIOVANI DI AN DA PARTE DEL EX PRESIDENTE DI ALLEANZA NAZIONALE ,ORA PRESIDENTE DELLA CAMERA ,GIANFRANCO FINI.
QUESTO PERSONAGGIO BUTTA ALL ARIA BEN 60 ANNI DI LOTTE,COSTATE ANCHE NUMEROSI MORTI,DEL GLORIOSO MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO E DEL MITICO FRONTE DELLA GIOVENTU!!
DA OGGI TUTTI I MILITANTI DI ALLEANZA NAZIONALE E TUTTI QUELLI DI AZIONE GIOVANI CHE NEL LORO CUORE SI SENTONO ANCORA DEI CAMERATI E INTENDONO ANCORA PORTARE AVANTI UNA BATTAGLIA NON PER IL POTERE MA PER UN VERO IDEALE, SI DEVONO ORA CHIEDERE SE VALGA VERAMENTE LA PENA DI RIMANERE IN QUESTA FORMAZIONE POLITICA,SVENDUTA AL CAVALIERE DI ARCORE DALL ORMAI ANTIFASCISTA FINI
postato da: sebastia11 alle ore 14:55 | link | commenti (14)
categorie:
venerdì, 12 settembre 2008

ALL EX CAMERATA IGNAZIO LA RUSSA
 

  «... Altri militari, come quelli della RSI, dal loro punto di vista, combatterono credendo nella difesa della Patria, e meritando il rispetto di coloro che guardano con obiettività alla storia d'Italia». Parole di Ignazio La Russa, attuale ministro della Difesa (AN) ed ex entusiasta estimatore del periodo mussolinano, in occasione del suo discorso commemorativo dell'8 Settembre. Parole certamente condivisibili se non fossero malamente inquinate da una serie di distinguo forniti sucessivamente ai media, che in sostanza interpretano (da perfetto suddito finiano) i teoremi più cari alla vulgata resistenziale, tra l'altro - è opportuno ribadirlo - in netta collisione col suo originale impegno politico ed ideologico.
         Coerenza a parte (virtù che indubbiamente non si addice ai Fregoli della politica), e lasciando ad altra occasione una risposta esaustiva  ai suoi equilibrismi dialettici sulla "nuova" Italia nata dalla Resistenza, ci preme contrapporre alcune considerazioni (che appartengono di diritto a chi rappresenta i combattenti superstiti della RSI) ad un passo della sua intervista rilasciata a "Il Giornale" del 9 settembre scorso. Un passo che riteniamo - sotto il profilo morale e storico - miserevole e fuorviante, pur se ispirato, a suo dire, da motivazioni familiari.
 E qui veniamo al punto. «...Nel mio discorso - puntualizza La Russa - non ho fatto riferimento alla storia di tutta la Repubblica di Salò, nemmeno ai soldati della RSI, ma a quelli del battaglione Nembo che combatterono ad Anzio». Ora, quel battaglione Nembo inserito in perfetta solitudine nei combattimenti di Anzio odora di tartufesca memoria storica, ché al suo fianco si batterono con estrema determinazione - con un altissimo contributo di sangue - altri reparti della RSI: dai Battaglioni Folgore e Azzurro al Barbarigo, dalle SS Italiane e gli aviatori del Gruppo Buscaglia ai mezzi d'assalto della Decima Mas, per citare soltanto i reparti più rappresentativi.
 Ecco perché respingiamo al mittente gli equilibrismi dialettici (e omissivi) del ministro La Russa, rammentandogli con l'occasione - qualora fosse chiamato a commemorare altri eventi dell'epoca - che a difendere i confini orientali d'Italia contro le bande di Tito (in solerte connubio con italici partigiani) e quelli occidentali, dal Tenda al Bianco, contro i franco-americani (pronti a dilagare in Piemonte e Valle d'Aosta) non fu un isolato reparto repubblicano bensì decine di migliaia di soldati sotto le insegne della RSI. Alla sua memoria - palesemente asfittica - affidiamo alcuni nomi, tra molti altri: Divisione Littorio, Rtg. Alpino Tagliamento, Btg. Benito Mussolini, NP, Sagittario, Valanga e Barbarigo della Decima, Divisione Monterosa, Bersaglieri del XX Btg., Btg. Folgore.
  In sintesi, quello del ministro La Russa non è stato "Un omaggio ai soldati della RSI" - come ha titolato tra vigolette "Il Giornale" - ma un abortito e squallido esempio di cerchiobottismo costruito su trascorse e per lui imbarazzanti esperienze politiche (con relativa abiura) e attuali posizioni di potere. "Lingua biforcuta" avrebbe esclamato il vecchio e saggio capo dei Sioux, Toro Seduto.
      Presidente del RNCR-RSI
      Gianni Rebaudengo
postato da: sebastia11 alle ore 17:53 | link | commenti (4)
categorie:
giovedì, 11 settembre 2008

La mia sull'11 settembre
Tratto da http://nicolapsg.splinder.com/

Non ho mai creduto alle tesi complottiste. E questo non perchè sia filo-americano ( anzi, tutto il contrario ) ma perchè ho sempre creduto che il terrorismo internazionale di matrice islamica fosse una disperata e brutale risposta alle politiche aggressive degli yankee che, da sempre, hanno avuto una politica estera non molto diplomatica ( anzi, per nulla diplomatica ). E' così che nasceva, sette anni fa, l'11 settembre, con tutti i suoi morti e con tutto il sangue di abeli sparso al vento. Purtroppo gli yankee non hanno riflettuto sulle cause di quella ignobile strage. Non si sono chiesti perchè il bersaglio stabilito fossero proprio loro, gli Stati Uniti d'America. Non sono arrivati alla conclusione che quell'estrema e dolorosa risposta potesse essere conseguenza delle loro porcherie commesse in Medio Oriente. Niente di tutto ciò. Nessuna riflessione. Tutto come prima, anzi peggio di prima con le invasioni in Afghanistan e in Iraq. La prima, con il pretesto di trovare Bin Laden ( che tra l'altro se ha potuto metter su un'organizzazione terroristica è proprio per quei tanti soldi che gli yankee gli elargirono in chiave anti-sovietica ), è stata del tutto fallimentare: il leader di Al Qaeda non è stato trovato, è stato imposto un governo fantoccio ( Karzai ), le vittime civili non si contano, così come non si conta l'innumerevole numero di mine terrestri presenti sul territorio afghano. Il risultato? Alcuni signori della guerra che combatterono i talebani oggi li affiancano contro l'occupazione straniera. Ancora più fallimentare la spedizione in Iraq: mossa col pretesto di trovare le armi chimiche di Saddam ( ma se le avesse avute la colpa sarebbe sempre stata degli yankee in quanto sostennero Saddam contro Khoemini ) e con il sospetto che il rais nascondesse Bin Laden. Il risultato? 650.000 vittime civili, la formazione di un governo fantoccio, la pena di morte ( in perfetto stile Norimberga ) a Saddam. Con gli alibi della spedizione che si sono liquefatti. Le armi di distruzione di massa non sono state trovate. Mentre sull'Iraq soffia un vento da guerra civile ( bene o male grazie al pugno di ferro del Rais le varie etnie, ad eccezione di quella curda, convivevano pacificamente, basti pensare a Tareq Aziz, ex vice di Saddam, che era cristiano-maronita ). E a sette anni da quell'11settembre il genocidio di innocenti continua. Purtroppo la storia non insegna proprio nulla. Non è più magistra vitae.
postato da: sebastia11 alle ore 17:28 | link | commenti
categorie:
lunedì, 08 settembre 2008

8 SETTEMBRE 1943 LA GRANDE INFAMIArsi21
L OTTO DI SETTEMBRE 1943 ALL IMPROVVISO LE RADIO D ITALIA DIFFONDEVANO LA VOCE DEL TRADITORE E VILE MARESCIALLO BADOGLIO CHE ANNUNCIAVA CHE LE OSTILITA VERSO GLI ALLEATI ERANO CESSATE,SUBITO DOPO IL MARESCIALLO E L INFAME SOVRANO VITTORIO EMANUELE TERZO CON LA SUA CRICCA DI GENERALI FUGGIVA IGNOMINOSAMENTE DA ROMA VERSO IL SUD OCCUPATO DAGLI ALLEATI.LASCIARONO SENZA ORDINI L ESERCITO CHE SENZA PRECISE DIRETTIVE SI SBANDO RAPIDAMENTE SOTTO LA PRESSIONE DELLE TRUPPE GERMANICHE.QUESTA DATA RESTERA PER SEMPRE COME UN GIORNO D INFAMIA E DI VERGOGNA VISTO CHE NEL BENE E NEL MALE AVEVEVAMO DATO LA NOSTRA PAROLA D ONORE NEL FINIRE LA GUERRA CON LA GERMANIA;QUESTA VILISSIMA FUGA PORTERA ALLA DISGREGAZIONE DELLO STATO E ALLA GUERRA CIVILE TRA ITALIANI PORTANDO NUMEROSI LUTTI IN ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI.MOLTI DIRANNO CHE LA GUERRA SAREBBE STATA PERSA UGUALMENTE, ANCHE SENZA L 8 SETTEMBRE ,PROBABILMENTE SI MA ALMENO AVREMO SALVATO LA NAZIONE DA UNA TERRIBILE GUERRA CIVILE E DAL DISONORE DEL TRADIMENTO ,IN PARTE SALVATO DAI CORAGGIOSI RAGAZZI DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA!!
postato da: sebastia11 alle ore 12:41 | link | commenti (4)
categorie:
venerdì, 05 settembre 2008

L INFAME TRADITORE E IL DISPERATO
y1ptbF3GxZgNCbGtscebs5p5Bz7X37YmOfw3rlC-DUpX1zF3BtHrFZwgPaTUb-SDfVw
SIGNORI E SIGNORE ECCO LA NUOVA COPPIA DEL MOMENTO:IL TRADITORE FINI E IL DISPERATO VELTRONI.
IL PRIMO AUTENTICO TRADITORE VERSO TUTTI I CAMERATI CHE HANNO DATO ANCHE LA VITA E SOPPORTATO GRANDI SACRIFICI PER UN NOBILE IDEALE, ORA NON  PIU PAGO DELLE SUE ABOMINEVOLI ABIURE POLITICHE INTENDE CONCEDERE IL VOTO AGLI IMMIGRATI PONENDO COSI IN SERIO PERICOLO L ESISTENZA STESSA DI NOI ITALIANI
IL SECONDO L ORMAI DISPERATO WALTER VELTRONI CHE DOPO LA COCENTE SCONFITTA ALLE ELEZIONI VISTO ORMAI LA SUA PERDITA DI POTERE E L ESISTENZA STESSA DEL PARTITO DEMOCRATICO CERCA DISPERATAMENTE DI CAMBIARE LA COMPOSIZIONE DELL ELETTORATO SFAVORENDO GLI ITALIANI CHE IN MASSA GLI HANNO VOLTATO LE SPALLE
POI MI DOMANDO PERCHE LA CASTA POLITICA INVECE DI CERCARE DI RISOLVERE I GROSSI PROBLEMI CHE CI ATTANAGLIANO(CAROVITA,SICUREZZA,MORTI BIANCHE,MAFIE,MALASANITA,DROGA ECC) SI PREOCCUPA DI DANNEGIARE ANCORA DI PIU I GIA VESSATI ITALIANI? SPERO CHE GLI ITALIANI SI SVEGLINO DAL LORO TORPORE E CAPISCANO FINALMENTE CHE L ATTUALE CLASSE POLITICA PENSA SOLO I PROPRI INTERESSI E NON AL BENE SUPREMO DEL NOSTRO POPOLO!!!!!
postato da: sebastia11 alle ore 14:49 | link | commenti (7)
categorie:
lunedì, 01 settembre 2008

L ENNESIMA UMILIAZIONE
ansa_13787971_05390
ECCO PUNTUALE CHE ARRIVA L ENNESIMA UMILIAZIONE CHE IL NOSTRO PAESE DEVE SUBIRE QUESTA VOLTA PER MANO DELL AFFARISTA DI ARCORE.NONOSTANTE CHE  I NOSTRI STIPENDI SIANO AL MINIMO,LE PENSIONI ASSAIMINFERIORE AL CAROVITA E MOLTE INFRASTRUTTURE ANCORE DA TERMINARE ,TIPO LA SALERO REGGIO CALABRIA TANTO PER DIRNE UNA,IL SIGNOR BERLUSCONI STACCA UN BELL ASSEGNO DA 5 MILIARDI DI DOLLARI AL LEADER LIBICO GHEDDAFI SENZA SERIE GARANZIE CHE QUESTI SOLDI NON ANDRANNO IN ATTIVITA TERRORISTICHE E SOPRATUTTO SENZA CHE IL COLONELLO LIBICO SI IMPEGNI SERIAMENTE NEL COMBATTERE L IMMIGRAZIONE VERSO IL NOSTRO PAESE!OLTRE IL DANNO LA BEFFA SCUSE FORMALI PER IL NOSTRO TANTO DEPRECATO COLONIALISMO (PUR SAPENDO CHE INGLESI,FRANCESI BELGI ECC FECERO COSE IMMENSAMETE PIU ATROCI NELLE LORO COLONIE)E SENZA UN MINIMO DI RISARCIMENTO PER I 20 000 ITALIANI ESPULSI FORZATAMENTE DALLA LIBIA DOPO AVERLA RESA UN POSTO CIVILE.
ECCO I DANNI DEL NOSTRO COLONIALISMO SOPRATUTTO NEL TANTO DEMONIZZATO VENTENNIO FASCISTA:

 754 scuole,
44 ospedali,
127 ambulatori,
70 infermerie,
migliaia di edifici (non quantificabili),
29.000 km di strade,
2.930 km di rete ferroviaria,
8.000 km di piste,
265 ponti,
307.919 ettari di terra bonificate e coltivate,
2.088 case coloniche,
1.688 opere idriche ed elettriche
ed infine 13.650 aziende industriali e commerciali.

BERLUSCONI VERGOGNA!!!!!!!!

postato da: sebastia11 alle ore 17:36 | link | commenti (14)
categorie:
venerdì, 08 agosto 2008

VACANZA!!!!!!!chiusoferie
IL CAMERATA SEBA SE NE VA UN PO DI TEMPO IN VACANZA!!!!!
VI SALUTO TUTTI !!!!!!
CI RISENTIAMO PRESTO!!!!!!!!!
postato da: sebastia11 alle ore 10:10 | link | commenti (10)
categorie:
giovedì, 07 agosto 2008

IN MEMORIAM
BRUNO MUSSOLINI
416f_1
"AVIATORE DI TRE GUERRE,GIA VOLONTARIO IN AFRICA E IN SPAGNA TRASVOLATORE DI DESERTI E DI OCEANI,PIU VOLTE CONSACRATO ALL EROISMO NELLA BREVE PARENTESI DI UNA GIOVINEZZA AUDACE MATERIATA DI FEDE E DI AMORE DI PASSIONE E DI BATTAGLIE.E CADUTO AL POSTO DI COMBATTIMENTO CON NEGLI OCCHI LA GIOIA NELL ARDIRE,MENTRE EFETTUAVA UN VOLO DI PROVA SU DI UN NUOVO APPARECCHIO DA BOMBARDAMENTO A GRANDE RAGGIO;UNA DELLE PIU RECENTI CONQUISTE PER LE NUOVE BATTAGLIE E PER LE NUOVE VITTORIE,COME SANNO SOLO DARE I PIONIERI E GLI EROI.VOLENDO DARE MAGGIORI GLORIE ALL ALA DELLA PATRIA,LE HA DATO LA VITA."
postato da: sebastia11 alle ore 10:11 | link | commenti
categorie:

L IMPOTENZA ANTIFASCISTA
SOLIDARIETA AL CAMERATA BUSINESS 21
BOIA
COME AL SOLITO L INCAPACITA DELLA FECCIA ANTIFA E RICORSA ALLA CENSURA DI SPLINDER PER CHIUDERE UN BLOG MOSTRANDO TUTTA LA SUA IMPOTENZA DIFRONTE ALLA FORZA DIALETTICA DI UN CAMERATA ,BUSINESS 21 !!!!
EBBENE NONOSTANTE TUTTO QUESTO E SEGNO CHE HANNO MOLTA PAURA DI NOI ,EVITANTO LO SCONTRO NASCONDENDOSI DA CONIGLI DIETRO LA CENSURA DI SPLINDER!!!!!!
ONORE AL CAMERATA BUSINESS 21!!!!!
postato da: sebastia11 alle ore 09:44 | link | commenti (20)
categorie:
martedì, 05 agosto 2008

LA VERITA SULLA BEVANDA RED BULL
11022359tc5
> Questa bevanda è in vendita in tutti
> i supermercati del nostro paese.
> I nostri figli e amici, quando
> vogliono, la possono provare..e può essere mortale.
>
> Red Bull fu creata
> per stimolare il cervello in persone sottoposte a un grande sforzo
> fisico e non per essere consumata come bevanda innocente o
> rinfrescante.
>
> Red Bull è la bevanda che si commercializza a livello mondiale con il
> suo slogan: 'Aumenta la resistenza fisica, facilita la capacita di
> concentrazione e la velocità di reazione, da più energia e migliora lo
> stato d'animo'. Tutto questo lo puoi trovare in una lattina di Red
> Bull, la bevanda energizzante del millennio (secondo i suoi
> proprietari)
>
> Red Bull è riuscita ad arrivare in quasi 100 paesi di tutto il mondo.
> La marca del Toro Rosso, ha come principali consumatori i giovani e
> gli sportivi, che la usano per gli stimoli che produce.
>
> STORIA:
> Questa bevanda fu creata da Dietrich Mteschitz, un imprenditore di
> origini austriache che la scoprì per caso in un viaggio ad Hong Kong,
> quando lavorava per un impresa che fabbricava spazzolini da denti.
>
> Il liquido basato su una formula che contiene caffeina e taurina,
> faceva furore in questo paese; quindi pensò al successo che questa
> bevanda avrebbe avuto in Europa, dove tuttavia non esisteva, e in più
> vide un opportunità di diventare imprenditore.
>
> PERO' LA VERITA'
> SU QUESTA BEVANDA E' UN ALTRA!!
>
> In Francia e Danimarca l'hanno appena
> proibita per essere un cocktail di morte, dovuto ai suoi componenti di
> vitamine mischiate a GLUCURONOLACTONE, agente chimico altamente
> pericoloso, sviluppato dal Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti,
> durante gli anni 60 per stimolare il morale delle truppe mandate in
> VIETNAM, il quale era come una droga allucinogena che calmava lo
> stress della guerra. Però i suoi effetti nell'organismo furono
> devastanti, e fu causa di tante emicranie, tumori celebrali e malattie
> del fegato che colpirono i soldati che lo consumarono.
>
> E oltre a ciò, nella lattina
> di Red Bull si leggono i suoi componenti: GLUCURONALACTONE, catalogato
> come stimolante. Però quello che NON DICE la lattina di Red Bull, sono
> le conseguenze della sua assunzione, che obbligherebbero a aggiungere
> una serie di GRAVI AVVERTENZE:
>
> 1. E pericoloso berlo se poi non si fa
> esercizio fisico, visto che la sua funzione energizzante accelera il
> ritmo cardiaco e può causare INFARTO FULMINANTE.
>
> 2. Può causare
> EMORRAGIE CEREBRALI, dovute al fatto che Red Bull contiene componenti
> che diluiscono il sangue per far si che il cuore lo pompi più
> velocemente, e così poter far uno sforzo fisico con meno fatica.
>
> 3. E
> proibito mischiare la Red Bull con alcolici, perche il risultato è una
> 'bomba mortale' che ATTACCA DIRETTAMENTE IL FEGATO, facendo si che la
> zona colpita non si rigeneri mai più.
>
> 4. Uno dei componenti principali
> di Red Bull è la vitamina B12, utilizzata in medicina per recuperare
> pazienti che si trovano in coma etilico (coma causato dal consumo di
> alcool); e per lo stato di eccitazione che si prova dopo averla
> bevuta, come se fossi ubriaco, senza aver bevuto nessuna bevanda
> alcoolica.
>
>
> 5. Il consumo regolare di Red Bull provoca la comparsa possibile di
> una serie di malattie nervose e neurologiche irreversibili (non esiste
> recupero!)
>
>
> Se leggeste queste indicazioni sulla lattina di una bevanda la berreste mai????
>
> CONCLUSIONE: E' una bevanda che dovrebbe essere proibita nel mondo
> intero. Venezuela, Repubblica Dominicana, Puerto Rico e altri paesi
> dei Caraibi, già stanno allertando le altre nazioni, soprattutto
> perchè il miscuglio di questa bevanda con alcool è una bomba per il
> corpo umano, principalmente per gli adolescenti ma anche per adulti.
>
> Questa bevanda si vende nei supermercati e nei negozi del nostro paese
> quindi non bevetela e dissuadete gli altri dal berla specialmente i
> bambini... può essere MORTALE
>
>
>
SPARGI LA VOCE!!!>
> Vedi anche :
>
>
http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Bull#Dubbi_sanitari
TRATTO DAL NUOVO BLOG DI GRUNF :SUPERAVARIATI.SPLINDER.COM
postato da: sebastia11 alle ore 10:05 | link | commenti (11)
categorie:

Nessun commento:

Posta un commento