sabato 5 maggio 2012











Sto girando molte piazze d’Italia, incontrando tantissima gente, e riscontro sempre più esasperazione per quanto sta avvenendo nel nostro paese, per una crisi che non si riesce a superare e per una pressione fiscale ormai insopportabile, che sta gettando sempre più cittadini sul lastrico, addirittura inducendo al suicidio.
Ecco perché a maggior ragione in questa tornata elettorale ci sono almeno tre motivi a sostegno del consenso alle liste de La Destra e dei suoi candidati: di carattere amministrativo, perché vogliamo che i servizi sociali siano garantiti prima agli italiani e poi agli stranieri; di carattere politico, per dire basta ai ministri tassassini, come dimostra la vicenda Imu; di carattere europeo, perché vogliamo un paese a sudditanza zero verso le banche, l’Europa e la signora Merkel.
Siamo convinti che andranno ricalibrati i giudizi sui cosiddetti partiti minori, e dopo questa tornata elettorale il governo Monti sarà più debole.
Riproporremo i nostri impegni con veemenza e convinzione anche alla prossima manifestazione del 9 giugno a Napoli, per mandare a casa questo governo che non ci rappresenta, che non abbiamo voluto e che gli italiani non hanno votato.


http://www.storace.it/

Nessun commento:

Posta un commento