lunedì 16 luglio 2012

Fermato stupratore seriale
tre aggressioni in due mesi

Riconosciuto dalle vittime che avvicinava con una bici nera, le minacciava col coltello
e poi le violentava e rapinava. Gli inquirenti sospettano che ci siano casi precedenti

di SIMONE BIANCHIN
Ha violentato tre donne per la strada solo negli ultimi due mesi, dal 4 maggio al 4 luglio. Una 19enne greca, un'italiana di 24 anni e una signora francese di 50. Oltre a loro, però, c'è una quarta persona, un'altra donna francese, che lo ha denunciato - come le altre - per rapina e violenza sessuale. E quando è stato fermato, due giorni fa, hanno riconosciuto sia lui sia la bicicletta nera con la quale si era avvicinato per aggredirle e violentarle, minacciandole anche con un coltello.

Il giovane, un egiziano di 27 anni, Sameh El Melegy, è stato fermato dopo essere stato incastrato dai filmati di alcune telecamere di sorveglianza che lo avevano ripreso mentre gettava via il suo telefono cellulare mezz'ora dopo una delle aggressioni. Di certo, l'egiziano è responsabile delle violenze sessuali avvenute in corso di Porta Ticinese, in via Mascagni e in via Gentilino. La quarta vittima sarebbe stata aggredita in via Santa Tecla. L'uomo è finito in carcere per rapina e violenza sessuale con le aggravanti di aver commesso i reati armato. Gli inquirenti continuano le indagini e ci sarebbero altri undici casi per i quali lo stupratore sarebbe sospettato.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/07/13/news/fermato_stupratore_seriale_tre_aggressioni_in_due_mesi-39020899/?ref=HREC1-11

Nessun commento:

Posta un commento