giovedì 11 aprile 2013

Presentazione Difesa Sociale





Incontro fatto per la presentazione di Difesa Sociale, abbiamo preferito presentarci agli amici con una bella tavolata anzichè con la classica riunione. Con la presenza di Marco Padovani AN/PDL di Omar Furgeri di Forza Nuova e di Alessandro Boggian dell'UDC veronese, abbiamo voluto continuare il nostro confronto leale con "Destre" e formazioni politiche  veronesi, l'identità Sociale e Culturale tipica della nostra concezione politica e Culturale non ha, ne deve aver timore del confronto leale con chiunque vede nella comunità e nel senso delle istituzioni il valore portante dell'individuo.

Presentazione quindi di una associazione che nel concreto avvierà iniziative Sociali e politiche. Oltre alla presentazione abbiamo parlato dell'iniziativa del 21 aprile che vedrà l'intervento di quanti nell'area intendono aprirsi ad un confronto costruttivo per ricostruire la dignità politica della Destra Italiana, libera da "protettorati" e padroni.

In effetti dal punto di vista Sociale, Economico e del trattamento istituzionale, ieri è stato ribadito come per il cittadino italiano, non vi sia differenza essere residenti in Regioni o città amministrate dal Centrodestra o dal Centrosinistra, in entrambi le situazioni le famiglie italiche subiscono arroganza della burocrazia ed un vero e proprio razzismo al contrario nei servizi pubblici e negli aiuti. Dov'è allora la differenza sostanziale dei programmi e delle leggi? 

Semplicemente non c'e' si parla in un modo all'elettore di Centrodestra per fare poi leggi e regolamenti opposti. La politica sociale serve oggi per creare una guerra tra poveri che vede soccombenti le nostre famiglie, occorre liberare la politica dagli stereotipi usati in questi decenni. 

Difesa Sociale si occuperà anche di questo studiando e presentando proposte di legge per modificare vere e proprie cialtronate giuridiche che riguardano la nostra vita Sociale e Economica, non guarderemo certamente la "provenienza" politica dei regolamenti e delle leggi che sono contro la nostra gente.

Nei prossimi giorni inizieremo gli incontri tecnici per strutturare le nostre proposte e i nostri impegni. Chi vuole collaborare anche in zone lontane si metta in contatto con il blog o il profilo di Difesa Sociale su Facebook.
Nello Alessio
Difesa Sociale Verona

Nessun commento:

Posta un commento