venerdì 15 giugno 2012

STOP EURO: STORACE INTERVISTATO DAL MESSAGGERO

11 giu 2012
Oggi, nell’intervista de Il Messaggero a firma Claudia Terracina, parlo del futuro del centrodestra e della nostra nazione, dopo la grande manifestazione di Napoli che ci ha visti in duemila a sostenere quel progetto per la sovranità che abbiamo racchiuso nel manuale presentato proprio nel capoluogo campano.
Un referendum sul fiscal compact, mandare a casa il governo Monti, critica all’Europa delle banche e non dei popoli: sono alcuni dei punti che abbiamo lanciato per uscire da questa crisi che sta mettendo in ginocchio l’Italia, ingannata quando si è trattato di entrare nella moneta unica, ma oggi consapevole che si stava molto meglio prima. D’altronde anche Berlusconi sogna di uscire dall’euro e far battere moneta dal nostro Paese. Sarebbe ora che la Guardia di Finanza andasse a caccia dei banchieri ladri, e che si rivedesse la legge costitutiva di Equitalia, impedendo per legge che si possa pignorare la prima casa.
La nostra volontà è di ricostruire una grande destra, che non ritengo essere finita con le giravolte di Fini, a patto che sia rispettato il nostro programma.
Cliccando sul link successivo sarà possibile leggere l’intervista a Il MessaggeroIntervista Il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento