giovedì 6 settembre 2012

LOTTARE PER IL FUTURO NO VERO?PRENDERSELA CON UN ANZIANO INVECE SI!MANGANELLO E OLIO DI RICINO PER QUESTI DEMENTI

 Suona il clacson, pensionato picchiato
a sangue da cinque giovani: è grave


VENEZIA - È grave in ospedale dopo essere stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di ventenni per aver suonato il clacson. Gli aggressori sono stato smascherati: sono tutti giovani, con precedenti per episodi di violenza, e sarebbero responsabili della violenta aggressione al pensionato di Mestre finito in coma per i pugni al volto e il pestaggio. Ricoverato in ospedale oggi è stato operato ed è grave in coma farmacologico all'ospedale dell'Angelo. Le sue condizioni sono molto serie, dovute a un profondo ematoma per il trauma cranico.

Il gruppo di giovani balordi - almeno 5 o forse 6 e tutti di età tra i 20 e 25 anni - individuato dagli agenti del commissariato di Mestre, sarà denunciato alla magistratura per lesioni gravissime. Un fatto di violenza feroce e gratuita quello avvenuto ancora domenica sera in centro a Mestre quando il pensionato, un 64enne che tornava dal Lido ed era in auto assieme alla sorella, ha trovato la strada sbarrata dal gruppetto di ragazzi, al centro alla carreggiata.

Visto che non si spostavano, ha dato un colpo di clacson, ma la cosa è stata presa come una provocazione dai giovani; uno di loro si è avvicinato all'auto e dal finestrino aperto ha sferrato un pugno in pieno volto al 64enne.

L'automobilista è fuggito, ma i 5-6 ragazzi si sono messi al suo inseguimento, con la loro vettura. Quando hanno raggiunto l'uomo, nel giardino del condominio dove abita, si sono nuovamente scagliati contro di lui, colpendolo ancora con pugni violenti al volto. La sorella della vittima, in preda al terrore, ha avuto comunque la presenza di spirito di prendere nota del numero di targa dell'auto degli aggressori e poi ha chhttp://www.gazzettino.it/nordest/venezia/suona_il_clacson_pensionato_picchiato_a_sangue_da_cinque_giovani_grave/notizie/217855.shtmliesto l'intervento del 113.

Nessun commento:

Posta un commento