lunedì 3 settembre 2012

Scatenarono la Seconda Guerra Mondiale
Le democrazie per conto degli usurai e dei gangsters



Il 3 settembre 1939 le potenze democratiche Francia e Inghliterra dichiaravano alla Germania, rea di aver protetto i cittadini tedeschi di Danzica dalle stragi operate dai soldati polacchi, la Seconda Guerra Mondiale. Il pretesto invocato fu la difesa dell'integralità del territorio polacco, fingendo nel frangente d'ignorare che Danzica era tedesca.
Quanto fosse sentita questa esigenza di difesa dell'integralità del territorio polacco fu chiaro solo due settimane dopo quando, il 17, ai sovietici che avevano invaso la Polonia da est, non venne dichiarata guerra né fu lanciato alcun ultimatum.
Che le democrazie guerrafondaie, in intesa con l'imperialista America, avessero un solo desiderio, ovvero la guerra senza esclusione di colpi fino alla conquista dei mercati e delle materie prime, fino alla distruzione di un sistema sociopolitico emancipatosi dal controllo delle banche, fu ampiamente palesato durante sei anni in cui  i reiterati tentativi di pacificazione fatti da Hess, Hitler e Mussolini vennero rifiutati. Vennero declinate tutte le offerte di pace perché nulla più della guerra e della distruzione di milioni e milioni di persone e di miliardi e miliardi di beni, avrebbe apportato vantaggi agli speculatori che le democrazie dominavano (e dominano ancor oggi) e al Crimine Organizzato. Crimine Organizzato che da allora passò alla conquista dell'economia mondiale e impose il proprio dominio sull'etica occidentale, come avrebbero dimostrato ben presto  in Italia i “liberatori” che non per caso affidarono da noi la democratizzazione ai padrini mafiosi Luciano e Genovese.
Sono passati settantatré anni dall'aggressione anglofrancese alla Germania e, dopo sei anni di accanita difesa da parte dei popoli liberi chiusi a tenaglia non solo dagli anglofrancesi ma anche da sovietici e americani, la guerra fu persa e con essa ogni residuo di libertà.  E' oramai da sessantasette  anni  che ininterrottamente si registra il dominio degli usurai e dei gangsters sui popoli ridotti a greggi.
 
tratto dalla pagina fb di G.Adinolfi.

Nessun commento:

Posta un commento