martedì 13 dicembre 2011

La Destra Sondrio: «No alla cittadinanza sprint»

«Legge e ordine: di questo ha bisogno l'Italia».

Pubblichiamo la nota stampa integrale diffusa da La Destra Sondrio. 



La Destra Sondrio è nettamente contraria a quanto affermato dal presidente della “Repubblica” (colonia americana da 60 anni e ora pure francotedesca) riguardo alla cittadinanza da conferire a chiunque nasca su suolo Italiano. No! Non esiste! Diritti si, ma anche doveri. E non c'è nulla da modificare: si diventerà cittadini Italiani una volta maturati i requisiti, non prima. Non abbiam bisogno di distribuire cittadinanze sprint. Abbiamo casomai estremo bisogno di garantire casa, servizi sociali e lavoro prima agli Italiani e poi agli stranieri.

Solo facendo così possiamo garantire accoglienza a chi viene da noi. Viceversa,facendo come avviene ora, in cui alle case popolari e asili nido accedono troppi stranieri si innesca solo una guerra tra poveri, scintilla che può sfociare in episodi di razzismo, che noi va detto rigettiamo. “Prima gli Italiani” è e resterà la sintesi del pensiero de La Destra; e a proposito di anomalie, caro presidente Napolitano, le ricordiamo due cosette:
1. Che a noi partito La Destra viene praticata quotidianamente un'infame censura ma su questo caro Presidente non l'abbiamo sentita reclamare diritto di cittadinanza per le nostre idee.
2. Le carceri Italiane, a fronte di 60mila detenuti circa, son piene di detenuti stranieri (40%). E allora c'è qualcosa che non va. Se proprio bisogna parlare di stranieri bisogna decidersi a cacciare dall'Italia chi delinque stipulando accordi con i paesi d'origine affinchè scontino la pena nel proprio Paese d'origine. Altro che indulti, nuovi e presunti per svuotare le carceri...

Legge e ordine: di questo ha bisogno l'Italia.
http://www.vaol.it/it/notizie/la-destra-sondrio-c2abno-alla-cittadinanza-sprintc2bb.html

Nessun commento:

Posta un commento