sabato 19 novembre 2011

sabato, 03 gennaio 2009

Venezia, 2 gennaio 2009
L'EDITORIALE
di Roberto Quintavalle
CANTAR VITTORIA NON GIOVA MAI, TANTO MENO AI VILI
Con quale tipo di cloaca puo' venire comparata una società cosiddetta civile ed un paese che si vanta cosi' a spada tratta del suo stato di diritto, quando, recando colpi come fendenti arrivano, alle nostre orecchie i peggiori insulti, le peggiori invettive che un popolo possa sopportare?
Questi insulti sono la mancanza di giustizia che non dona pace e socializzazione, la mancanza di rispetto verso i cittadini e la strafottenza di un potere con la testa mozza dello stato presa per i capelli.
Questo è ciò che ci si domanda nell'Italia dei terroristi rossi in libertà e pagati con i soldi dei versamenti dei contribuenti, sarebbe piu' facile asserire che sono soldi dello stato, ma siccome che codesta entità giuridica e politica si presta a questa indicibile opera, è meglio per una volta stigmatizzare la reale provenienza di questi soldi, le nostre tasche.
C'e' ne sono un po' ovunque, quasi tutti fuori dal carcere i "mattatori" della rivoluzione, coloro che provengono dal meglio del meglio che una repubblica democratica possa fornire, perche' il comunismo in Italia è ancor oggi celebrato dagli intellettuali illuminati nostrani e non, come una sorta di manna, dotato di una gioventu' sovrumana, come qualcosa di trascendentale e di salvifico, ecc., ecc, e che le brigate rosse sono state piu' un fenomeno culturale anziche' sovversivo. Questi un po' alla volta sono usciti e ora sono nelle istituzioni, negli enti pubblici, nelle cooperative, nell'associativismo progressista, al Manifesto, nelle segreterie politiche europarlamentari di Rifondazione Comunista, nei sottosegretariati all'Interno, nelle università, fanno conferenze, ricevono consulenze da Livia Turco, altri stanno in Brasile e in Nicaragua e altro di turpe ancora...
Da cio' si puo evincere che un' ideologia con il valore della mattanza quale quella comunista è stata capace di fare e di ottenere qualsiasi cosa in Italia, anche ottenere il potere politico, dopo anni di anticamera egemonica culturale a maggior ragione oggi piu' di ieri sempre rombante. E' quel potere culturale ricevuto dalla DC nel 1948, predisposto a sostenere il regime partitocratico con la propria Intelighenzja, quel indispensabile contributo, vale a dire il socialismo all'occidentale ma di forma mentis Moscovita di coloro che volevano l'equità e il riscatto operaio e anche l' intransigenza psuedo-proletaria, fedele sodale borghese che mai ( ma mai come quella attuale ) di quel prezioso contributo, nei periodi ante, durante e post anni di piombo, la desiderava, ma a suon di imboscate e pistolettate.
Tanti i lutti, tanto il dolore, tante le lacrime, provocati da codesti assassini e da coloro che hanno agito in concorso e questo è il risultato. Ove un'elementare concetto di giustizia e una presenza di uno stato decente non sono mai arrivati, si è sviluppato uno scenario di sdegno e dichiarata vittoria da coloro che ricoprivano fino a poco tempo fa' anche cariche pubbliche nello scassone castrista-sturziano del governo Prodi.
Erano quelli dello stato borghese, dei poliziotti fascisti e dei padroni affamatori, ma lo sono anche adesso e come ogni tara che si rispetti và di generazione in generazione, aerobicamente, in altre forme e contenuti, dall'incitamento ai soviet all'incitamento ad Al Qaeda dalle pistole agli estintori, dalle salette del senato intitolate a teppisti insofferenti all'ingiustizia, alle loro madri con nomine a senatrici della repubblica come indennizzo.
Costoro cantano vittoria con le zampe sopra le lapidi dei nostri morti, vogliono dimostrare che il loro è stato discernimento ma cantar vittoria non giova mai, a nessuno, tanto meno agli imbelli.
Roberto Quintavalle de il blog vocenazionale.splinder.com
postato da: sebastia11 alle ore 08:47 | link | commenti
categorie:
venerdì, 02 gennaio 2009



da Osservatorio Sicilia (del 29 dicembre 2008):

Sbarchi in Sicilia: il regalo di Natale da parte di Gheddafi a Berlusconi e la Sicilia ringrazia

In realtà il regalo lo avrebbe fatto Berlusconi convinto che con i soldi (nostri) avrebbe potuto convincere Gheddafi a fermare il traffico di clandestini.  I pellegrinaggi del presidente del consiglio in Libia ad ossequiare il colonnello sbandierati come “momenti” di amicizia in realtà sono stati momenti di propaganda libica e di sottomissione di una nazione, l’Italia, ai capricci, di un dittatore. Berlusconi è riuscito in un sol colpo a far apparire l’Italia come potenza coloniale pentita, unico caso nel mondo, quando dalla Libia l’Italia e più in particolare i Siciliani, hanno subito offese e danni.
In Europa solo Berlusconi e con lui tutto il PDL hanno cantato le lodi del leader libico. Solo Berlusconi e con lui tutto il PDL hanno divulgato ai quattro venti la lieta novella  della piena collaborazione della Libia alla lotta ai clandestini.
Chi paga invece le conseguenze di questa politica del nulla e di questa apertura di credito nei confronti di Gheddafi è ancora una volta la Sicilia ed in particolare le Isole di Pantelleria, Lampedusa e Linosa e più recentemtente le coste trapanesi.
La Marina militare italiana già scarsamente equipaggiata invece di essere impiegata per la tutela delle acque territoriali sembra schierata al limite delle acque libiche per imbarcare i clandestini.
2000 clandestini in pochi giorni sono il risultato dei pellegrinaggi berlusconiani in  …. terra santa di Libia, e Gheddafi se la fuma.


http://www.osservatorio-sicilia.it/2008/2491/..........
si ringrazia il blog:fattideuropa.splinder.com per la segnalazione
postato da: sebastia11 alle ore 14:08 | link | commenti
categorie:
mercoledì, 31 dicembre 2008

AUGURI DI BUON ANNO1197547153fuochi
NONOSTANTE LA CATTIVA NOTIZIA POSTATA SOTTO  AUGURO UN BUON 2009 PER TUTTI E CHE SIA L ANNO DI UN VERO CAMBIAMENTO PER IL RISCATTO NAZIONALE
CAMERATA SEBA!!!!!
postato da: sebastia11 alle ore 16:25 | link | commenti (2)
categorie:

ROMENI PIACERE DI CONOSCERVI
Romania, uno spot per mostrare l'altra faccia di sé
ED ECCO COME SI PRESENTANO:
Venezia. Romeno sequestra e violenta
ragazza con problemi psichici: arrestato
VENEZIA (31 dicembre) - Un romeno di 35 anni è stato arrestato con l'accusa di sequestro e violenza nei confronti di una giovane donna con problemi di natura psicologica. L'uomo è stato bloccato in una cittadina nel Veneziano. La vicenda, secondo quanto si è appreso, risale ad alcuni giorni fa, quando i genitori della giovane avevano denunciato la sua scomparsa. Il mattino successivo, però, la ragazza aveva fatto ritorno a casa ma i suoi comportamenti, il suo stato molto agitato, avevano fatto capire che era successo qualcosa.
Così è stata sentita dalle forze dell'ordine con l'aiuto di uno psicologo. Dal racconto fatto dalla giovane gli investigatori sono risaliti al romeno che è stato arrestato.

Il romeno interrogato dal Pm veneziano Stefano Buccini ha confessato di aver sequestrato ed abusato della giovane; il fermo è stato trasformato in arresto dal Gip del Tribunale di Venezia Stefano Manduzio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dagli inquirenti, domenica scorsa il romeno avrebbe avvicinato la giovane, che ha problemi psichici, chiedendole di fare un giro assieme a lui. Quindi l'avrebbe trattenuta con sè e l'avrebbe violentata approfittando dell'incapacità della donna a reagire. lasciandola poi tornare a casa il lunedì successivo. Oltre al sequestro di persona e alla violenza sessuale, il Pm Buccini ha contestato al romeno la minorata difesa per le condizioni di fragilità psichica della donna che non era in grado di cogliere fin da subito le intenzioni dell'uomo.
FONTE IL GAZZETTINO:http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=40229&sez=NORDEST
postato da: sebastia11 alle ore 16:08 | link | commenti
categorie:
lunedì, 29 dicembre 2008

ALTO ADIGE ITALIANO!!!!!!!!
foto-home-page

La Suedtiroler Freiheit su Facebook


immagine-rotolo-1.pngDa poco la Suedtiroler Freiheit ha aperto su Facebook, portale internazione di comunicazione su internet, una propria pagina alla quale si possono iscrivere i loro militanti e i loro simpatizzanti.
La pagina Facebook della Suedtiroler Freiheit, il partito separatista anti-italiano dei consiglieri provinciali Eva Klotz e Sven Knoll, dispone anche di una galleria fotografica oltre che di un forum di discussione.
Attraverso queste pagine Facebook compresa anche la galleria fotografica i militanti e simpatizzanti della Suedtiroler Freiheit possono liberamente esprimere le loro note posizioni anti-italiane.
Tra le immagini che si possono vedere nella galleria fotografica però spicca un’immagine particolarmente scandalosa e offensiva nei confronti dell’Italia e degli Italiani.
L’immagine in questione, caricata nella galleria fotografica della Suedtiroler Freiheit, riporta un rotolo di carta igienica con la bandiera italiana, ed è questo lo scandalo che a mio avviso è da intendere come vilipendio, stampata proprio sulla carta igienica.
La Suedtiroler Freiheit, che tra le altre cose continua a chiedere la grazia per i terroristi sudtirolesi e il ritorno dell’Alto Adige con l’Austria (ma l’Austria lì vuole?), conferma, diffondendo certo materiale anti-italiano che poi guarda a caso finisce
 sempre in mano di gruppi neonazisti (chissà perché?), di essere un movimento politico pericoloso e anti italiano che butta benzina sul fuoco alimentando gli scontri etnici tra tedeschi e italiani in Alto Adige non contribuendo così al dialogo e alla pacifica convivenza dei due gruppi linguistici, soprattutto per quanto riguarda i giovani.
Va fatto presente che è preoccupante soprattutto il fatto che sempre più giovani di lingua tedesca simpatizzano per la Suedtiroler Freiheit.
In conclusione comunico che da parte mia l’immagine in questione (che trasmetto in allegato) sarà segnalata ai responsabili di Facebook con la richiesta di rimozione.

Davide Orfino
Presidente di Azione Giovani Vipiteno
postato da: sebastia11 alle ore 13:11 | link | commenti (2)
categorie:
venerdì, 26 dicembre 2008

tornamissino
26 dicembre 1946 - 26 dicembre 2008
fiamma
«QUELLA VERA NON SI SPEGNE MAI»
postato da: sebastia11 alle ore 22:24 | link | commenti
categorie:
mercoledì, 24 dicembre 2008

IL CAMERATA SEBA VI AUGURA BUON NATALE
cartoline_natale_1228403407natale2
AUGURI!!!!!!

postato da: sebastia11 alle ore 12:49 | link | commenti (2)
categorie:

 
COMUNICATO STAMPA
MOVIMENTO SOCIALE - FIAMMA TRICOLORE
FEDERAZIONE DI VENEZIA
Venezia, 22 dicembre 2008
La federazione Veneziana del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore, in seguito alle segnalazioni riportate dai mezzi stampa, dalle autorita' competenti delle forze dell'ordine e dall'autorita portuale di Venezia, riguardanti gli ultimi casi di clandestinita' d'ingresso nel paese scoperti al Porto di Venezia, si riscontra una recrudescenza degli sbarchi da navi che compiono regolare tratta marittima, di clandestini stranieri extra-comunitari che dai dati riportati ( e ci si riferisce ai clandestini scoperti ) hanno superato circa le 1000 unita' dal 1 gennaio 2008 ad oggi, incrementando la propria percentuale rispetto al 2006 ( 646 clandestini scoperti ) e apprestandosi probabilmente a superare al computo finale l'affluenza di sbarchi scoperti nel 2007. ( 1161 ) Cio' mette in luce per l'ennesima volta la presenza in buona parte dei casi della " Longa Manus " della criminalita' organizzata venditrice di possibilita' di entrare nel paese illegalmente.
Ribadiamo che tali dati si riferiscono agli atti di clandestinita' scoperti in flagranza non naturalmente a quelli andati a "buon fine".
Ritenendo che in tutto il paese per nolonta' o pavidita' politica ( solo per fare un esempio con il governo Berlusconi gli sbarchi a Lampedusa sono quasi quadruplicati ) con conseguenza inadeguatezza delle forze dell'ordine, dell'Esercito e della Marina Militare a fronteggiare cio' che oramai trattasi di un' invasione territoriale, il MS-FT denota che anche Venezia è da considerare un'altra piaga del corpo molle Italiano che paga lo scotto dei confini e dei controlli sublimati percio' riteniamo doveroso da parte del comune di Venezia, dato che come spesso accade tali clandestini vengono trovati in condizioni al limite dello stento, pertanto essi hanno bisogno di cure mediche ( vedi il nuovo ospedale All'angelo ) e affidamenti ai servizi sociali del comune stesso, comunicare pubblicamente ai cittadini se tali spese incidono sulle tasche dei contribuenti, inoltre riteniamo che il comune diventi attore integrante nella prevenzione del fenomeno, non limitandosi a far divulgare dichiarazioni dall'Autorita' portuale bensi' collaborare attivamente con l'Ufficio della Polizia di frontiera di Venezia e con tutte le istituzioni nazionali ed europee competenti e fare si che si concretizzino in tutti i sensi, non solo con accordi scarabocchiati e strette di mano, (come gia' l'autorita' portuale dichiaro' quest'autunno) gli accordi internazionali con le autorità dei paesi coinvolti.
Il Movimento Sociale - Fiamma Tricolore nell'attendere al vedere le vere intenzioni del governo attuale in materia penale, fa' propria la convinzione di milioni di Italiani a volere considerata la clandestinita' non solo come un triste problema di sfortunati ma anche come un reato a tutti gli effetti da saper prevenire con decisione e saper perseguire e punire senza se' e senza ma.
MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE - FEDERAZIONE DI VENEZIA
postato da: sebastia11 alle ore 12:41 | link | commenti
categorie:
lunedì, 22 dicembre 2008

postato da: sebastia11 alle ore 12:41 | link | commenti
categorie:

 
Venezia, 21 dicembre 2008
L'EDITORIALE
di Roberto Quintavalle
COSA PUO' ACCADERE IN ITALIA SE LA CRISI PEGGIORA E CADE ANCHE IL TENTATIVO BI-PARTITISTA??
L'ORLO DEL BARATRO

Il sistema democratico in Italia sta' praticamente schiattando.
Al problema della crisi finanziaria mondiale che sta' depauperando il paese, troviamo un governo assolutamente ottimista ma incapace di far fronte. E' stupefacente infatti, tra le varie iniziative anti-crisi, vedi l'insulto della Social Card, l'invito rivolto da Berlusconi alla Confindustria del 18 dicembre a non rivelare pubblicamente resoconti sulla crisi. Evidentemente l'ottimismo va rinforzato sulla menzogna, l'occultamento e l'ignoranza dei cittadini e forse Berlusconi non gradira' nemmeno che Confindustria riveli esattamente le percentuali di lavoratori Italiani che resteranno disoccuppati rispetto ai lavoratori extra e neo-comunitari nei vari settori, una discriminazione informativa alla quale molti Italiani politicamente scorretti e "non" vorrebbero accedere.
Cosa puo' succedere se la crisi dovesse ancor di piu' inasprirsi ed i maggiordomi delle banche restassero statue di sale?
Nel frattempo una bufera giudiziaria di carattere " Tangentaro " a Pescara, in Lucania e a Napoli sta' letteralmente inguaiando il PD, e riguardo a quest'ultima citta' e alla richiesta popolare che la giunta comunale venga finalmente commissariata, Roberto Maroni cosa puo' dire? Come a Mestre con il campo nomadi illegale voluto da Cacciari ha detto "Non posso fare nulla a riguardo, devo seguire le leggi in materia".
Come spesso accade al Ministro : " Voriia ma non poxo!! " ( " Vorrei ma non posso!! " ) Come si dice a Venezia.
La situazione attuale del PD sta' mettendo in seri problemi la segreteria di Veltroni, "l'Obama de Roma" e non sara' risolvibile con semplici commissariamenti, inoltre si registra un coinvolgimento al momento anche di un noto esponente del PDL.
Il cosiddetto Bi-partitismo, ultimo stadio del sistema partitocratico, panacea di tutti i mali del paese, non è ancora nato e gia' c'e' gente beccata con le mani nel sacco. Ma si sta' veramente delineando una nuova Tangentopoli?? Se si distrugge a forza di avvisi di garanzia il fondamento del quindicennale "nuovo" assetto partitocratico, cosa puo' accadere?? E' un tentativo di restaurazione o cos'altro??
Sarebbe stato troppo un'affare per Berlusconi e Veltroni portare il paese a colpi di inglobamenti partitici vari basati su necessita' reali e fenomeni di conseguenze politiche allo stesso livello di una torta da tagliare esattamente in due parti da spartire.
Sarebbe stato ideale traghettare il sistema politico dell'eterno " Post-Tangentopoli" allo scoppio cardiaco di aprile appunto per arrivare al Bi-partitismo, o a quel Bi-polarismo europeo ostinatamente descritto come spesso accade in Italia e in Europa per tanti guasti sociali come forma di progresso ma che invece non si sarebbe concretizzata se nonaltro come una blanda oligarchia politica con il proprio potere decisionale sempre piu' al lumicino piegata dall'apoteosi d'inizio millennio dei Banchieri e delle bande Sovietiche di Bruxelles e Strasburgo. Ma come gia' espresso, non è tanto la crisi ad impedirlo, bensi' il cancro sessantennale del furto giustificato dal potere.
Inutile dire che il modello bi-partitista è prettamente Britannico ( Social-democratici contro conservatori ) anche se il duo Berlu-troni lo esalta come Americano e l'Italia essendo il paese della UE con piu' partiti politici, necessitava di applicazioni contorte, leggi elettorali atte a ripulire il panorama da troppe strutture ritenute sprecone, aliquote anti-democratiche ( anti-se stessi cioe'..) di rappresentanza di Francese insegnamento dove il volere elettorale resta leso e come in tutti i paese della UE si doveva provvedere a non dare alcun spazio alle formazioni nazional-sociali, specie quelle identitarie e dato che ormai la Lega Nord forza decisiva nel paese "spopulizzata" dei grandi salotti Romani non puo' piu' essere neutralizzata "democraticamente", allora giu' il randello con gli altri partiti specie con quelli che si son deboli ma che raccolgono le tematiche del primato autoctono quindi fonte di terrore per coloro che vogliono l'Italia e l'Europa tutta un postribolo perennemente da soggiogare. I bi-polaristi comunque devono tenere sempre conto delle grandi "outsider", tipo appunto Lega Nord, il Vlaams Blok in Belgio o il FPO in Austria partiti consolidati da ritenere "ex-maledetti " poiche' essi hanno assunto con gli anni toni che vanno in punta di piedi verso il moderatismo ma comunque catalizzatori di voto popolare anti-mondialismo, una direzione di voto che verso Bossi, nonostante la quasi totale inadempienza dei propri rappresentanti nei luoghi istituzionali continua tuttavia a pagare al botteghino.
Al momento, comunque il bi-partitismo Italiano è un'intenzione, semmai pensata per un "bi-polarismo" di post-tangentopoliana memoria, un'ipotesi realizzabile ma pur sempre un'ipotesi, i risultati odierni sono la nascita del PD e di un feto addormentato quale il PDL che continuamente annuncia la propria imminente nascita ma non nasce mai, peccato poi che i suoi componenti di spicco siano in perenne battaglia tra di loro su ogni tema umano economico e spirituale, tipico delle grandi ammucchiate ma con un solo indistruttibile comune denominatore : Lo Stato non dovra' assolutamente porre presenza o ingerenza nel libero mercato.
Il PD invece,ex PCI, ex PDS, ex DS passa totalmente dalla morale popolare e dal Garantismo al Giustizialismo di comodo in qualita' di grande intoccabile di Tangentopoli ( almeno per il nucleo rosso del PD ) generata da quel Di Pietro che irriducibilmente si tiene alla larga da quell'ingranaggio, dato che avendo salvato tutto l'establishment comunista dell'epoca non a torto si guarda bene ad entrare nel PD.
Il garantismo rosso con i suoi fili tirati per decenni dai vari magistrati ideologicamente compiacenti ed emotivamente coinvolti non e' stato mai dimostrato se non solo a chiacchiere in 60 anni, ora si volta totalmente pagina.
Qui in Italia il nuovo concetto si e' cercato di crearlo a colpi di scena. Unioni improbabili anni prima ora realta' tipo quella tra ex-marxisti e cristiani, prese di posizioni sempre piu' "bacate" di una AN completamente all'asta nella sua conversione al turbo-liberismo, pezzi consistenti di ex-DC alla corte di Berlusconi, il Comunismo massimalista alla strette dopo i suoi troppi suicidi politici, e via cosi'.
E noi? Noi sguazziamo nel veleno della divisione iniettato dalla serpe democratica della ghettizzazione, noi tutti ( o quasi ) che venivamo da quella "casa" quale era il M.S.I. DN venduta e poi distrutta in quell'opera di annullamento avvenuto in quel periodo che avrebbe dovuto interessare solo il Stalinismo, ma ove chi ha tradito, ritenne che tale annullamento dovesse riguardare anche il vero anti-comunismo, quello vero e sano. Noi abbiamo accettato le regole democratiche ed è nostro dovere tornare a far quadrare quei numeri che tale regole richiedono e sempre con la consapevolezza che i veri nemici da abbattere siamo noi ora come fu allora l'M.S.I distrutto ma non del tutto e cio' naturalmente e' comprovato dalla nostra presenza sulla scena sia come MS-FT che come altre formazioni e soprattutto come MS-FT dal fatto che tale operazione è sempre stata reietta e personalmente come migliaia di altri camerati, spero non si possa mai prendere nemmeno come considerazione.
In Italia con Fiuggi si verifico' qualcosa che assomiglia piu' a quel concetto di Cinetica ove una volta annullata una variante anomala per causa X ( Lo Stalinismo europeo dato che il Comunismo è sopravvissuto sotto altre spoglie ) il concetto risolutore in ogni caso si autoannulla di conseguenza. Il post o neo-Fascismo in Italia non doveva subire quest'effetto anche se ( o a maggior ragione, a vostra opinione ) ingabbiato in una realtà Missina troppo Atlantista.
A questa mia considerazione aggiungerei anche Gottfried Leibniz e la sua Teodicea, ossia se esiste il male ( il Comunismo ) non è causa di Dio stesso ( La Democrazia ) ma a causa del suo acconsentire affinche' il male esista.
Lo scenario internazionale è completamente cambiato dal 1989 ( Caduta del Muro di Berlino ) e allora tutto si sarebbe potuto prevedere ma forse mai una sovranita' e un identita' nazionale in serio pericolo per via di artifici psuedo-sociali, fino a quella data solo l'Armata Rossa in marcia con i suoi carri armati potevano destare questa angosciante ipotesi nell'Europa occidentale.

Per entrare in quesa realtà, ossia la "famiglia" bi-polare bisogna per forza diventare moderati e per diventare moderati basta solo una cosa:
Tradire il proprio popolo. E nel mondo bi-polare se si tenta di offrire al popolo una terza via si diventa estremisti.
L'estremismo quello veramente temuto ( o cosiddetto tale ) è l'espressione della salvaguardia del pace sociale, dell'identita' e della sovranita' nazionale, il moderatismo ne' e' esattamente l'anti-tesi.
E l'estremismo Rosso? L'alter-ego del moderatismo, persegue gli stessi fini e come la democrazia impone ci devono sempre essere due facce nella stessa medaglia, ecco perche' a Milano nel 1919 nacquero i Fasci Italiani di Combattimento, perche' anche dopo novant'anni le condizioni di opposizione nazionale sono ancora le medesime. Al momento i "veri" Rossi sono stati messi in soffitta, causa scusanti elettorali ma essi saranno sempre utili e pronti da utilizzare in qualsiasi forma se veramente il sistema crolla. Certo, al momento manca il Ministro dell'Interno Democristiano, comunque vale sempre il "Rompere il vetro per liberare i rossi in caso di necessita' ".Roberto Quintavalle blog vocenazionale.splinder.com

postato da: sebastia11 alle ore 12:39 | link | commenti
categorie:

Nessun commento:

Posta un commento